FESTA DI CARNEVALE 2019

Di seguito la comunicazione della preside relativa alla festa di Carnevale e il programma per la giornata.

Ricordo che sabato 2 marzo, nella nostra scuola si festeggerà il carnevale; ricordo che tutti i bambini dovranno venire a scuola mascherati e che i rappresentanti dovranno preparare la merenda per la classe.
La merenda dovrà essere portata in classe entro e non oltre le 8,30.
Per quanto riguarda i sordi , comunico che giorno 2 marzo festa del carnevale a scuola verrà omessa la mensa….nessun bambino mangerà a scuola.
Il tutto per una questione organizzativa.
In questo giorno verrà il fotografo sia per l’infanzia che per la primaria
Si ringrazia di cuore per la collaborazione.
Sr Caterina

INFANZIA
Tutti in maschera – merenda offerta dai rappresentanti che dovranno portare tutto entro ore 9,00
uscita: il portone si aprirà dalle ore 12,00
omessa la mensa per i sordi

PRIMARIA
Tutti in maschera – merenda offerta dai rappresentanti che dovranno portare tutto entro ore 8,30
uscita: il portone si aprirà dalle ore 12,30 e i genitori che lo desiderano possono salire per prelevare il proprio figlio
omessa la mensa per i sordi, i bambini porteranno solo un piccolo zainetto con l’acqua e l’astuccio

SECONDARIA
In maschera chi lo desidera – merenda offerta dai rappresentanti che dovranno portare tutto entro ore 8,00
I ragazzi faranno normalmente scuola fino alle ore 11,00, dalle ore 11,00 alle ore 12,00, festeggeranno e faranno merenda, dalle ore 12,00 riprenderanno le lezioni normalemente.
uscita: orario di uscita previsto per la giornata
omessa la mensa per i sordi