RIPRISTINATA SICUREZZA ZOOM

Rispetto alle segnalazioni  dei giorni scorsi, in relazione alla scarsa sicurezza informatica di ZOOM, che ci hanno fatto temporaneamente sospendere le video lezioni sulla piattaforma, confermiamo che i problemi sono stati risolti e che l’ultima versione dell’applicazione garantisce la protezione necessaria al corretto svolgimento delle nostre attività didattiche.

Scaricate l’ultima versione dell’applicazione o aggiornate quella già installata per essere sicuri di essere protetti.

Da domani, 14 aprile, i docenti forniranno istruzioni operative sugli orari degli incontri con ZOOM direttamente sulla piattaforma WeSchool.

E’ implicito che ogni alunno è tenuto alla riservatezza dei dati per la partecipazione alla video lezione (non devono essere pubblicati su nessun Social e nemmeno su gruppi WhatsApp) e che non è consentito invitare soggetti esterni alla scuola ad attività che, per come richiesto dalla preside, sono vincolate dagli OBBLIGHI DI RISERVATEZZA E NON DIVULGAZIONE che tutti i genitori hanno sottoscritto.

Come al solito il servizio tecnico è a disposizione dei genitori all’indirizzo ASSISTENZA GENITORI

Buon lavoro