OPEN DAY 23-27 NOVEMBRE 2020

L’Istituto Filippo Smaldone, ha deciso di dedicare ai genitori dei nostri prossimi alunni la possibilità di effettuare un OPEN DAY per fare conoscere la nostra realtà scolastica.

Per poter visitare la scuola e parlare con la dirigente in relazione alle prossime iscrizioni è fondamentale e obbligatorio prenotare un appuntamento.

Nei giorni dal 23 al 27 Novembre e dal 1 al 6 Dcembre, la dirigente scolastica, dalla ore 16:00 alle ore 18:30, sarà disponibile per questi appuntamenti. Prenotatevi attraverso la mail presidenza@scuolafilipposmaldoneroma.it, attendete conferma della prenotazione e nell’orario dell’appuntamento presentatevi a scuola, muniti di mascherina e guanti, riceverete la documentazione utile all’iscrizione e potrete ricevere le risposte ai vostri quesiti.

Vi aspettiamo.