CENSIMENTO DOCUMENTI INVALIDITÀ

Si comunica che è necessario aggiornare la documentazione in possesso della scuola in relazione alla certificazione di invalidità.
 
Da recenti controlli abbiamo riscontrato che per diversi alunni la documentazione archiviata in segreteria è SCADUTA o INCOMPLETA.

Per poter richiedere e garantire il servizio delle insegnanti di sostegno e delle assistenti alla comunicazione è necessario che tutta la documentazione sia aggiornata.

LE INFORMAZIONI INDISPENSABILI DI CUI DOBBIAMO ESSERE IN POSSESSO SONO RELATIVE AL CODICE DI HANDICAP RICONOSCIUTO E ALL’INDICAZIONE DEL COMMA ASSEGNATO PER L’ART. 3 DELLA LEGGE 104/92.

QUESTE INFORMAZIONI SONO PRESENTI NEI VERBALI RILASCIATI DALLE ASL COMPETENTI E NEI VERBALI DI ACCERTAMENTO DI HANDICAP DI CUI I GENITORI INTERESSATI DOVREBBERO ESSERE IN POSSESSO.

SI PREGA QUINDI DI PROVVEDERE A CONSEGNARE, CON URGENZA, IN SEGRETERIA LE FOTOCOPIE DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA.